Due ospiti Ferrari a Fiorano grazie al contributo a Telethon

20/05/2010 » Ferrari Redazione
Si è svolta ieri la giornata in Ferrari, donata a Telethon e battuta all'asta benefica online tenutasi lo scorso dicembre. Mr Lin e signora, provenienti da Taiwan, si sono aggiudicati l'asta e hanno trascorso la giornata visitando le aree produttive della Ferrari, il reparto corse e concludendo il tour con alcuni giri di pista a Fiorano, insieme al collaudatore Andrea Bertolini.

"E' stata un'esperienza oltre le mie aspettative: tutto molto emozionante. Sono rimasto particolarmente colpito dalla passione si percepisce in ogni area. Le aree produttive sono speciali, e profondamente diversi da ogni mia precedente esperienza. La precisione dedicata alla realizzazione di vetture tanto speciali è impressionante. Desidero ringraziare Telethon e Ferrari per l'opportunità di un'esperienza tanto speciale!", ha commentato Mr Lin.
A perfetta conclusione della giornata gli ospiti hanno anche incontrato il pilota della Scuderia Ferrari, Felipe Massa, che li ha omaggiati del suo cappellino autografato.

Ferrari è al fianco di Telethon, per la ricerca sulla distrofia muscolare e altre malattie genetiche, con varie iniziative, tra cui la prossima Partita del Cuore, tra il team di Telethon e la Nazionale Cantanti, che si svolgerà proprio a Modena, allo stadio Braglia, il 25 maggio e a cui parteciperanno i piloti della Scuderia Ferrari, Fernando Alonso, Felipe Massa e Giancarlo Fisichella, nella squadra di Telethon insieme al Team Principle, Stefano Domenicali. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai 1.

Altre notizie della categoria

  • Auto e Moto d'Epoca: ecco quanto vale oggi una 500 antica 27/01/2024 » Fiat
  • LA NUOVA MERCEDES AMG GT R PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA 12/05/2017
  • Giulia Quadrifoglio eletta "Auto dell'anno" Top Gear 25/11/2016

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...