20/05/2010 » Ferrari
Redazione
Si è svolta ieri la giornata in Ferrari, donata a Telethon e battuta all'asta benefica online tenutasi lo scorso dicembre. Mr Lin e signora, provenienti da Taiwan, si sono aggiudicati l'asta e hanno trascorso la giornata visitando le aree produttive della Ferrari, il reparto corse e concludendo il tour con alcuni giri di pista a Fiorano, insieme al collaudatore Andrea Bertolini.
"E' stata un'esperienza oltre le mie aspettative: tutto molto emozionante. Sono rimasto particolarmente colpito dalla passione si percepisce in ogni area. Le aree produttive sono speciali, e profondamente diversi da ogni mia precedente esperienza. La precisione dedicata alla realizzazione di vetture tanto speciali è impressionante. Desidero ringraziare Telethon e Ferrari per l'opportunità di un'esperienza tanto speciale!", ha commentato Mr Lin.
A perfetta conclusione della giornata gli ospiti hanno anche incontrato il pilota della Scuderia Ferrari, Felipe Massa, che li ha omaggiati del suo cappellino autografato.
Ferrari è al fianco di Telethon, per la ricerca sulla distrofia muscolare e altre malattie genetiche, con varie iniziative, tra cui la prossima Partita del Cuore, tra il team di Telethon e la Nazionale Cantanti, che si svolgerà proprio a Modena, allo stadio Braglia, il 25 maggio e a cui parteciperanno i piloti della Scuderia Ferrari, Fernando Alonso, Felipe Massa e Giancarlo Fisichella, nella squadra di Telethon insieme al Team Principle, Stefano Domenicali. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai 1.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...