04/09/2009 » Auto
Redazione
UkRacing è sempre più "la casa della velocità". Dopo essere diventati distributori esclusivi per l'Italia della Radical, ad oggi la più veloce auto targata sulla Nordschleife, abbiamo l'onore di poter annunciare un altro prestigioso marchio che ha deciso di affidare i suoi clienti alla struttura di Bovisio Masciago.
Si tratta della Gumpert, supercar tedesca che abbina una qualità costruttiva da primato alla "follia" tipica delle GT inglesi artigianali.
A seguito della visita ricevuta da Francois Sittler nella sede UkRacing a Bovisio Masciago, nei giorni scorsi è stato formalizzato l'accordo che rende la UkRacing l'unico centro servizi riconosciuto dal costruttore di Altenburg per l'Italia.
Spinta da un potente (da oltre 650cv fino a 800cv) V8 di derivazione Audi da 4200cc la Apollo è una vettura velocissima (7' e 11" sul Nordschleife) che può essere personalizzata in moltissimi dettagli sia estetici che tecnici.
Un telaio tecnologicamente avanzato ed estremamente sicuro grazie all'uso della fibra di carbonio e un'aerodinamica senza compromessi sono i fiori all'occhiello di questo progetto che, nonostante sia sul mercato da pochi anni ha già riscosso ottimi giudizi sia presso la stampa sia presso gli appassionati che ne hanno decretato il successo commerciale (nel prossimo anno verranno costruiti oltre 100 esemplari della Apollo)..
UkRacing diventa quindi l'unica struttura al mondo ad essere riconosciuta come centro servizi dai costruttori delle due auto più veloci sul Nurburgring. Un riconoscimento che va ad aggiungersi agli eccellenti risultati sportivi (Campioni Europei Radical 2008 e primo prototipo al traguardo alla 6 ore di Vallelunga) e commerciali realizzati dalla struttura gestita da Alessandro Breveglieri.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...