Garage Italia Customs conquista Dubai con l'Alfa Romeo 4C "La Furiosa"

10/11/2015 » Alfa Romeo Redazione

Dall'incontro della "Meccanica delle Emozioni" con il Centro Stile e i Maestros di Garage Italia Customs è nata La Furiosa, un esemplare unico che unisce le caratteristiche tecniche di altissimo livello di questa Alfa Romeo agli interventi Tailor Made degli specialisti del team di Lapo Elkann.


L'obiettivo del Garage è quello di creare un'auto che enfatizzi lo spirito selvaggio della 4C attraverso un impatto estetico tanto insolito quanto forte.

La livrea esterna è quindi caratterizzata da una verniciatura speciale, contraddistinta da un'ampia sfumatura, che passa dal nero del tetto in carbonio, lasciandone intravedere la trama, all'inedita tonalità di rosso perlato opaco "Accursio", con finitura vellutata "Velvet Touch".


La partnership con Alcantara®, marchio emblema del Made in Italy nel settore dei rivestimenti, ha permesso agli specialisti del Garage di utilizzare un materiale unico al mondo per le sue intrinseche caratteristiche estetiche e tecniche, conferendo all'abitacolo de "La Furiosa" un'atmosfera sensoriale esclusiva e senza paragoni.

Altre notizie della categoria

  • Auto e Moto d'Epoca: ecco quanto vale oggi una 500 antica 27/01/2024 » Fiat
  • LA NUOVA MERCEDES AMG GT R PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA 12/05/2017
  • Giulia Quadrifoglio eletta "Auto dell'anno" Top Gear 25/11/2016

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...