04/02/2009
Jacopo Rubino
Bruno Senna ha deciso di non correre un'altra stagione in GP2. A rivelarlo è Autosport, secondo cui il pilota brasiliano, che avrebbe dovuto rimanere con la iSport, ha informato la scuderia britannica della volontà di non cimentarsi più nella serie cadetta. L'obiettivo del paulista è tenere vive le proprie chances di approdare in Formula 1.
DUE CHANCES - Al momento il nipote di Ayrton può sperare solo in due possibilità: un ingaggio alla Toro Rosso (dove però Sebastien Bourdais sembra ormai pronto alla riconferma) o da parte dell'ex Honda se la compagine di Brackley riuscisse a trovare un nuovo proprietario. A meno che l'intenzione non sia cercare un sedile da collaudatore, peraltro poco appetibile in virtù delle restrizioni regolamentari.
BUONE PREMESSE - Senna, nei test sostenuti a novembre con la Honda sul circuito di Barcellona (pure con la macchina adattata alle specifiche 2009) aveva ben figurato, mettendosi alle spalle il connazionale Lucas Di Grassi, anch'egli messo alla prova dall'equipe anglo-giapponese.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...