Superstars - Intesa raggiunta tra ROAL e Zerocinque per il 2009

03/02/2009 Redazione
ROAL Motorsport ha raggiunto un accordo con Zerocinque Motorsport per il Campionato Superstars 2009.

Dopo il vittorioso esordio nel 2008 della BMW M3 berlina a Varano de' Melegari con Luca Rangoni e le successive due gare con Kristian Ghedina, l'intesa siglata tra Roberto Ravaglia, team principal di ROAL Motorsport, e Paolo Casadei, team manager di Zerocinque Motorsport, vedrà salire a due il numero di vetture iscritte al campionato sviluppate da ROAL Motorsport.



DETTAGLI - I dettagli dell'accordo delegano la gestione sportiva e logistica a Zerocinque Motorsport, mentre ROAL Motorsport sarà responsabile del settore tecnico.



ROBERTO RAVAGLIA - "L'accordo con Zerocinque Motorsport ci permette di mantenere una presenza, seppur indiretta, nel campionato Superstars. Stiamo completando l'assemblaggio della seconda BMW M3 berlina, una vettura che ha dimostrato di essere competitiva fin da subito e sulla quale crediamo fortemente. Per quanto riguarda i piloti abbiamo già raggiunto un accordo con Francesco Ascani, già vincitore del Campionato Superstars nel 2004, mentre per il secondo pilota nulla è stato ancora deciso", ha dichiarato il Team Principal del ROAL Motorsport.



PAOLO CASADEI - "La collaborazione con ROAL Motorsport è stata accolta con grande entusiasmo da parte nostra e ci garantirà vetture performanti con un supporto tecnico di alto livello. Seguiremo le nuove BMW M3 con particolare attenzione, spinti da un grande interesse verso il Campionato Superstars. Seguiremo tutti gli sviluppi della vettura a fianco dei tecnici ROAL e nel mese di marzo affronteremo già i primi test precampionato", ha invece aggiunto il Direttore Sportivo della Zerocinque Motorsport.

Altre notizie della categoria

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...