02/02/2009
Redazione
Fabrizio Crestani prenderà parte a tutte le gare rimanenti della GP2 Asia Series. Lo ha confermato Tiago Monteiro, patron della neonata Ocean Racing Technology, a SportMotores.com. "Abbiamo deciso di firmare con lui per tutto il campionato. Per quanto riguarda l'altro pilota stiamo vagliando le migliori proposte", ha spiegato il portoghese, lasciando intendere che Yelmer Buurman potrebbe essere a rischio di sostituzione.
ANNUNCI - L'alfiere della Seat nel WTCC, parlando invece dei piani per la stagione europea, rivela: "Potremmo annunciare presto uno dei piloti scelti... per l'altro pensiamo di comunicare qualcosa prima dei test di marzo. Fino ad allora non avremo fretta".
PILOTI PORTOGHESI - Monteiro ammette di pensare all'ingaggio di un proprio connazionale, confermando i contatti con Filipe Albuquerque e Alvaro Parente: "Sono entrambi all'altezza di una categoria come la GP2, e quindi rappresentano per noi una opportunità. È ovvio che abbiamo parlato con i loro manager".
NUOVA SEDE - L'ex driver in F1 per Jordan e Midland ha inoltre ammesso di considerare, assieme al co-proprietario Jose Manuel Guedes, l'idea di spostare il quartier generale del team a Portimao. Al momento è però poco più di un'ipotesi.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...