Lucas Di Grassi dovrebbe rimanere nella GP2 Series

30/01/2009 Redazione
Dapprima in lizza per un posto da titolare alla Honda (seppur con minori quotazioni in paragone al connazionale Bruno Senna), Luca Di Grassi non ha ancora abbandonato le speranze di approdare in Formula 1. Concluso il rapporto con la Renault, di cui nel 2008 è stato il principale collaudatore, il pilota brasiliano ammette di sperare nella Toro Rosso.



TIMIDA SPERANZA - "Finché non sceglieranno ufficialmente il proprio secondo pilota, ho qualche chance", ha dichiarato Di Grassi, mentre il team di Faenza sarebbe ormai vicino a confermare Sebastien Bourdais. "Quando la Honda si è ritirata sono stato contattato dalla Toro Rosso, che si è dimostrata interessata a me. Ma fino ad ora non si è fatto nulla, perché per correre con loro servono soldi".



ANCORA GP2? - Il 24enne paulista ha ammesso di essere inoltre in trattativa con alcune squadre della IndyCar, ma soprattutto della GP2 Series, in cui lo scorso anno ha concluso terzo subentrando a stagione in corso a Ben Hanley in seno alla Campos Racing, e rivelandosi estremamente competitivo. "In sostanza per il 2009 non c'è nulla di definito, ma probabilmente rimarrò in GP2", ha confessato Di Grassi.

Altre notizie della categoria

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...