30/01/2009
Francesco Passoni
Ancora convalescente in seguito all'incidente di cui è rimasto vittima qualche mese fa, dove si ruppe la gamba destra, Mark Webber, ha fiducia nella Red Bull e spera che essa creda in lui ancora a lungo.
TERZA STAGIONE Sarà la terza stagione col team di Milton Keynes per il 32enne pilota australiano, che afferma di non aver alcuna intenzione di mettersi sul mercato per cambiare scuderia, per il futuro. Sono felice di correre per Red Bull, e spero che Red Bull sia soddisfatta di avere me, afferma Webber.
CONCORRENZA FORTE Quest'anno Webber si troverà al fianco uno dei piloti più sorprendenti della passata stagione: il tedesco Sebastian Vettel, vincitore dello scorso Gran Premio di Monza.
Il pilota australiano punterà sulla sua consueta costanza, che l'anno scorso ha garantito alla Red Bull 21 dei 29 punti conquistati, quando il suo compagno di squadra era David Coulthard. Se punterò su costanza di risultati e tirerò in massimo dalla monoposto, non avrò di che preoccuparmi per il futuro, conclude Webber.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...