MotoGP - Ezpeleta: "Nessun problema ad una gara di Rossi in SBK"

29/01/2009 Redazione
Il desiderio di Valentino Rossi (nella foto con Jeremy Burgess, ndr) di misurarsi con Troy Bayliss in sella a una Superbike ha fatto girare diverse voci su un possibile futuro del pesarese sulle moto derivate dalla serie.



SOLO UNA GARA - Per Carmelo Ezpeleta, boss della Dorna, tuttavia non ci sono indizi che portino a questa ipotesi: "Valentino ha detto di voler fare una gara in Superbike e per me non ci sono problemi."



NUMERI UNO - Per lo spagnolo non c'è alcun dubbio riguardo la fedeltà dell'italiano alla serie dedicata ai prototipi: "E' un pilota della MotoGP, è il campione del mondo in carica e continuerà a correre qui. La SBK non è nostra nemica. Noi siamo i numeri uno nel motociclismo e loro i numeri due."

Altre notizie della categoria

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...