28/01/2009
Redazione
La notizia circolava già dallo scorso 20 gennaio, ma ora è ufficiale: Adam Khan ha firmato con il team Renault F1 per ricoprire il ruolo di pilota durante i Roadshow organizzati dalla casa francese nell'arco del 2009. Il 23enne pakistano, punta di diamante della sua nazionale nella A1 Grand Prix e impegnato anche nella Euroseries 3000 con la TP Formula, prenderà parte alle esibizioni cittadine e durante i week-end della World Series.
IMPATTO POSITIVO - "E' un onore per me unirmi al team Renault e non vedo davvero l'ora di cominciare", ha commentato Khan. "Mi sono goduto una accoglienza calorosa in squadra e tutti sono stati amichevoli e disponibili".
CHANCE - "Sarà strepitoso guidare la R28 sulle strade di qualcuna fra le più grandi città al mondo e permettere al pubblico di apprezzare la potenza e la velocità di una vettura di F1. Questa opportunità mi consentirà inoltre di crescere e di prepararmi per il futuro, sperando che, con il giusto impegno e lavoro, possa essere radioso", ha concluso Khan. Il suo debutto in questa nuova veste avverrà prossimamente in Medio Oriente.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...