26/01/2009
Redazione
Nei tre giorni sul tracciato di Portimao, il team Suzuki Alstare ha lavorato sulla nuova moto con la quale prenderà parte al Mondiale Superbike. Max Neukirchner ha fatto segnare il secondo tempo assoluto nella simulazione delle qualifiche, mentre Yukio Kagayama si è issato in settima posizione, risultato che gli avrebbe consentito di partire in seconda fila. A seguire, le impressioni dei piloti.
NEUKIRCHNER - "In questi tre giorni abbiamo provato un mucchio di cose riguardanti il telaio, il controllo di trazione e il motore", ha dichiarato il tedesco, "Il problema più grosso è stata la pioggia che non ci ha permesso di fare abbastanza giri sull'asciutto, in ogni caso abbiamo migliorato la conoscenza della moto e sono felice di questo.
KAGAYAMA - "Le condizioni sono state difficili e avrei voluto che la pista fosse stata più asciutta", ha dichiarato il giapponese, "La pista bagnata aveva un buon grip, ma non potevo spingere perchè non avevamo raggiunto una buona messa a punto. Abbiamo bisogno di tempo per capire meglio questa moto che ha un grande potenziale, comunque sono soddisfatto dei progressi che abbiamo ottenuto".
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...