23/01/2009
Redazione
Il maltempo che ha flagellato ieri il circuito di Portimao ha permesso a Kazuki Nakajima di effettuare soltanto un installation lap al volante della nuova Williams FW31. Il giapponese in ogni caso non è preoccupato, alla luce dei riscontri ottenuti dal team nei giorni precedenti. "La macchina sembra competitiva. Nico (Rosberg, ndr) ha percorso 140 giri mercoledì senza alcun problema. Adesso dobbiamo continuare a lavorarci su per affinarla", ha dichiarato a F1Today.nl.
PIU' FORTE - Il corridore nipponico si sente maturato. "A livello fisico sono più preparato rispetto alla scorsa stagione. A livello di team speriamo di poter raggiungere la zona punti con la regolarità. Posso farcela, ma è piuttosto difficile". Nakajima spiega: "Il 2008 è stato duro, ma adesso sarà tutto diverso e non si sa quali sono i valori in campo. Ovviamente noi ci auguriamo di poter essere veloci".
LOOK - Il pupillo della Toyota confessa di non apprezzare molto l'estetica delle nuove auto, con le riviste dimensioni delle ali. "Lo ammetto, mi sembrano davvero terribili! Ma fa parte del regolamento, non si può cambiare. Se farà bene allo spettacolo, favorendo i sorpassi, si rivelerà una buona idea. Vedremo con i primi Gran Premi".
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...