SS - Positivi i test per Stiggy Motorsport e Parkalgar Honda

21/01/2009 Andrea Massari
I team Stiggy Motorsport e Parkalgar Honda hanno inziato il 2009 con due giorni di test sul tracciato spagnolo di Almeria, dove i piloti hanno preso confidenza con le moto che guideranno durante la stagione.





WEST - Anthony West, proveniente dalla MotoGP, si dichiara soddisfatto: "Sono soddisfatto perché sono stato in grado di fare molti giri in questi due giorni e ho sempre più confidenza con la pista e la moto. Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana per continuare i test".





VIZZIELLO - Gianluca Vizziello si dichiara soddisfatto dell'inzio di quella che per lui sarà una stagione decisiva: "E' stato un buon banco di prova per noi. Non ho mai guidato qui ad Almeria, così il primo giorno mi sono concentrato sulla pista e sulla posizione in sella. Poi abbiamo provato alcune nuove regolazioni. Ora sono pronto per primo test ufficiale a Portimao".





PARKALGAR - Per il team svedese è il manager Simon Buckmaster a commentare le prove: "Sono soddisfatto di come è andata questa prima prova. Miguel ( Praia, ndr) ha fatto dei bei tempi e ha lavorato sul set up della moto,sono contento dei suoi progressi. Eugene ( Laverty, ndr) sta imparando a conoscere la moto e ha lavorato per trovare il maggior numero possibile di assetti che saranno utili quando la stagione prenderà il via".

Altre notizie della categoria

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...