21/01/2009
Redazione
Chris Vermeulen nel 2009 disputerà la sua quarta stagione in MotoGP con la Suzuki, dopo ave rinnovato il proprio contratto con la casa giapponese per un solo campionato. L'australiano spera che la GSV-R possa adesso rivelarsi competitiva per un definitivo salto di qualità, spiegando: "Non lo vedo come un anno da dentro fuori. Ogni volta vado per diventare Campione del Mondo, questo è il mio obiettivo e ciò a cui miro".
AMBIZIONE - "Non voglio limitarmi a far bene abbastanza per rimanere qui. Voglio realizzare le mie ambizioni ed è per questo che ho deciso di rimanere ancora alla Suzuki per cercare di riuscirci", continua Vermeulen, che al team di Hammamatsu, a Le Mans nel 2007, ha regalato l'unica vittoria nell'era del quattro tempi.
FUTURO - L'ex iridato della Supersport, tuttavia, avverte: "Se non fossimo in grado di progredire quanto gli altri inizierò a considerare altre opportunità, se ce ne fossero". Il rinnovo siglato nel 2008, su base annuale, non prevede opzioni esercitabili da parte della Suzuki. "E' un contratto secco, come volevo. Spero di rimanere qui per tanto tempo, ma sarà una mia decisione".
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...