19/01/2009
Redazione
Quattro anni fa ci apprestavamo a spegnere la prima candelina dalla nascita di RACINGWORLD.IT. Un'emozione grandissima per tutti noi soprattutto per gli incredibili risultati e riconoscimenti che hanno pienamente appagato i nostri sforzi e le nostre nottate consentendoci di affermarci tra i migliori portali di informazione motoristica del settore.
Da allora sono cambiate tante cose, a cominciare dal numero di componenti della redazione che è cresciuta a vista d'occhio avvalendosi anche di importanti collaborazioni estere che hanno permesso a RACINGWORLD.IT di diventare oggi uno dei
punti di riferimento per il motorsport internazionale.
In questi casi si dice sempre "cento di questi giorni", ma noi che guardiamo al futuro non ci accontentiamo e ne vogliamo molti di più, sicuri di potervi dare un servizio sempre migliore restando al passo con le nuove tecnologie.
Come ogni anno, un grosso ringraziamento va a tutti voi utenti che leggete quotidianamente le nostre notizie, sbirciando nelle numerose gallerie fotografiche che ad ogni evento siamo pronti ad offrirvi. Un grazie anche a tutti gli addetti al settore che si tengono costantemente in contatto con noi a dimostrazione di quanto siamo cresciuti durante questi primi 5 anni.
Oggi, 19 gennaio 2009, è un giorno importante non solo per il compeanno di questo portale, ma anche (e soprattutto, forse) perchè due squadre di Formula 1 sveleranno per la prima volta le nuove monoposto per la stagione corrente. Quindi, rimanete collegati e... buona lettura su RACINGWORLD.IT!
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...