18/01/2009
Jacopo Rubino
La crisi economica coinvolge anche il team India della A1 Grand Prix, uno dei più sostenuti di tutto il campionato. La Spice Energy, che lo scorso anno era stata inoltre indicata tra i potenziali acquirenti della Super Aguri in Formula 1, non sarà più a capo della squadra, almeno a titolo provvisorio. "Temporaneamente non gestiremo più l'A1 Team India, in conseguenza dell'attuale situazione monetaria. Vogliamo comunque tornare ad offrire al più presto il nostro supporto", ha spiegato Neha Rastogi, addetto stampa della compagnia.
NIENTE TIMORI - Non è comunque a rischio la permanenza sullo schieramento della nazionale asiatica, che tuttavia, dalla nascita della A1GP, ha cambiato ben quattro volte proprietà. Secondo le indiscrezioni sarebbe adesso Narain Karthikeyan a tentare di acquisire la franchigia indiana, con la possibilità di coprire il duplice ruolo di pilota e seat holder.
STABILITA' - "Ci saranno dei cambiamenti nel management, ma la squadra sarà ancora al via", spiega Karthikeyan. "Io sarò il corridore di riferimento, Armaan Ebrahim e Parthiv Sureshwaran le riserve".
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...