GP2 Asia - Marco Bonanomi correrà a Sakhir con la Meritus

18/01/2009 Redazione
Marco Bonanomi torna a correre in GP2. Il pilota milanese si è infatti accordato con la Meritus Racing per partecipare alla prossima tappa della Asia Series in programma in Bahrain, sostituendo Alex Yoong. Il malese si concentrerà adesso sull'impegno con la propria nazionale in A1 Grand Prix e nell'Asian Touring Car Series, in cui milita con la Proton ufficiale.



NUOVA CHANCE - "Sono contento di avere trovato questa opportunità. I tempi
stretti della GP2, con appena trenta minuti di prove libere cui segue la qualifica, non mi permetteranno di prendere subito confidenza con questo tipo vettura che non guido da ormai un anno"
, ammette Bonanomi, che aveva già preso parte alla scorsa edizione del campionato con il team Piquet Sports. "Sono fiducioso comunque di poter fare un buon lavoro, in quanto la scuderia ha già dimostrato di essere competitiva".



PENSIERO USA - "Non guido da un paio di mesi, da quando ho provato la
Dallara Indy Lights del team Schmidt in America e non vedo l'ora di togliermi un po' della ruggine accumulata in questi mesi invernali"
, aggiunge il driver lombardo. "Per quanto riguarda il mio 2009, sono sempre in contatto con Schmidt e la possibilità di correre in USA è alta".

Altre notizie della categoria

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...