18/01/2009
Redazione
In seguito alle decisioni di Honda che, anche a causa del momento di crisi internazionale, ha deciso di non dare assistenza per lo sviluppo della Accord, la N.Technology ha annunciato che non prenderà parte al campionato 2009 del FIA WTCC o, almeno, non lo farà in veste ufficiale.
CAMPOS RACING - Al termine della riunione tra gli azionisti della N.Technology Spa ha infatti deciso di porre in liquidazione l'azienda e, per salvaguardare il proprio patrimonio, quello dei suoi collaboratori e il know-how nel mondo delle corse, collaborerà con il team Campos Racing dell'ex pilota di Formula 1, Adrian Campos.
HONDA ACCORD - Continueremo quindi a vedere le Honda Accord in pista ma con i colori del Campos Racing, che si è rivolto alla N.Technology per la fornitura delle vetture e di tutto il materiale tecnico necessario per partecipare al campionato che aprirà i battenti il prossimo 8 marzo in Brasile.
F.MASTER - La N.Technology ha precisato che comunque continuerà a portare avanti l'impegno nella Formula Master dove in queste settimane sta lavorando per completare l'allestimento delle nuove monoposto ordinate dai tre nuovi team recentemente iscritti: l'HiTech, HBH Racing e il Campos Racing.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...