16/01/2009
Redazione
Gli obiettivi della Toyota crescono e con lei anche quelli dei suoi due piloti Jarno Trulli e Timo Glock, sempre più carichi in vista della nuova stagione di Formula 1 che aprirà i battenti tra poco più di due mesi.
SALIRE SUL PODIO - In occasione della presentazione della nuova TF109, il tedesco Timo Glock ha confessato di avere come desiderio quello di conquistare la prima vittoria storica per la Toyota, cercando sin dalle prime gare di lottare sempre nella zona punti pundando a salire sul podio: "Quest'anno voglio andare a punti regolarmente e finire sul podio più spesso. Sarebbe davvero bello vincere la prima gara per la Toyota in Formula 1. Ottenere lo scorso anno un secondo posto è stato fantastico, ma ora voglio diventare più regolare a abituarmi al sapore dello champagne sul podio!".
OBIETTIVI COMUNI - "Ho un ottimo rapporto con tutta la mia squadra e sono molto soddisfatto dei progressi che stiamo facendo. Abbiamo tutti obiettivi comuni: la Toyota vuole vincere e io pure. Non ho dubbi che abbiamo il potenziale per poterci riuscire".
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...