Ecclestone non ha dubbi: "Alonso prima o poi andrà alla Ferrari"

15/01/2009 Redazione
Secondo il boss della Formula 1, Bernie Ecclestone, il due volte campione del mondo Fernando Alonso vestirà presto in "rosso", nonostante a Maranello continuino a negare ogni accordo futuro con l'attuale pilota Renault.

"Alonso in questo momento è il migliore al mondo. E' più veloce di Lewis, Felipe e tutti gli altri. Prima o poi finirà in Ferrari", ha dichiarato Ecclestone ai microfoni di 'Sky Sport 24'.



VETTEL - Oltre ad Alonso, Ecclestone è pronto a scommettere anche su un altro giovane talento, il 21enne tedesco Sebastian Vettel: "Abbiamo visto tutti quello che ha fatto (pole position e vittoria a Monza con la Toro Rosso, ndr), ed è incredibile. Non credo che dovremo aspettare molto per vederlo campione del mondo".



CRISI - Quanto al ritiro improvviso della Honda dal circus, Ecclestone ha poi aggiunto: "Il mondo intero sta vivendo un periodo di crisi e quindi non si può pensare che la Formula 1 ne sia immune. Bisognerà avere pazienza e vedere come si sviluppano gli eventi. Quest'anno abbiamo stipulato un buon contratto con una grande compagnia e altri due contratti stanno per arrivare".

Altre notizie della categoria

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...