14/01/2009
Redazione
Intervenuto in conferenza stampa al Wrooom di Madonna di Campiglio, Stefano Domenicali ha definito "incredibile" il carattere di Kimi Raikkonen. "Vive in un altro mondo, in un altro pianeta", ha dichiarato il direttore della gestione sportiva Ferrari.
ANEDDOTO - Le parole di Domenicali sono inoltre rafforzate da un episodio avvenuto durante lo shake-down della nuova F60 al Mugello, svoltosi l'altro ieri. Mentre i compagni Felipe Massa, Luca Badoer, Marc Gené e Michael Schumacher chiacchieravano nel paddock del circuito, il finlandese si era addormentato in una vettura situata nel posteggio.
NESSUNA PRESSIONE - "Kimi riesce a isolarsi in se stesso. Se sente la pressione, è solo quella che viene da lui", ha affermato Domenicali. "Niente di ciò che viene dall'esterno lo influenza, ed è incredibile". Il ds del Cavallino ha poi ammesso di non aspettarsi che l'iridato 2007 impari l'italiano o sorrida: "Non è il suo modo di essere, ma è impaziente di tornare in macchina e vincere i Gran Premi".
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...