GP2 - David Sears: "Il mercato ruota intorno a Bruno Senna"

14/01/2009 Redazione
In attesa di capire se riuscirà ad approdare in Formula 1, Bruno Senna sembra ancora fra i desideri di molti team manager della GP2 Series. Ad ammetterlo è David Sears, patron della Super Nova, secondo cui solo quando saranno chiariti i piani del brasiliano il mercato della categoria cadetta si potrà sbloccare.



TUTTO IN STALLO - Il nipote del grande Ayrton, in predicato di accordarsi con la Honda prima del ritiro dal massimo campionato, resta un oggetto ambito: "Ci pensiamo ovviamente anche noi, così come tutte le scuderie che hanno ancora un posto disponibile", ha confessato Sears a Crash.net Radio. "Se non continuasse con la iSport, potremmo mirare a lui, ma anche a Luca Filippi o Andreas Zuber. Non abbiamo firmato con nessuno, ma per la prossima settimana spero di poter ingaggiare due corridori".



NON SOLO LORO - Oltre a Zuber e Filippi, che con la compagine britannica ha già corso nel 2006, Sears non ha affatto escluso tra i candidati ad un sedile anche Javier Villa e James Jakes, attuali alfieri della Super Nova nella GP2 Asia.

Altre notizie della categoria

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...