MotoGP - Casey Stoner promette di essere più aggressivo

13/01/2009 Redazione
Casey Stoner ha fiducia nel recupero dall'operazione al polso subita a novembre in vista dei test che si terranno a Sepang nel mese di febbraio. Il pilota australiano si è sottoposto ieri ad una visita specialistica prima di presenziare oggi alla giornata d'apertura del Wrooom a Madonna di Campiglio, nella sua prima uscita ufficiale dalla fine della scorsa stagione.



POLSO - "L'innesto osseo si sta saldando perfettamente, sta andando tutto bene, anche se devo stare attento e non sforzarmi troppo", ha spiegato il pilota della Ducati. "Sono solo ancora un po' limitato nei movimenti. Sono attorno all'80 per cento, ma adesso mi è stato detto che posso muoverlo con più vigore e stirare un po' di più il muscolo".



IN PISTA - "Penso che per guidare la moto sia quasi al 100 per cento, soprattutto per i primi test a Sepang. Non vedo l'ora di provare e spingere un po' di più, sapendo adesso che sto recuperando bene", continua l'iridato 2007.



2008 - Parlando dell'ultima stagione, in cui si è dovuto arrendere a Valentino Rossi, Stoner afferma: "L'anno scorso ho fatto degli errori, ma non cambierò il mio approccio alle gare. Adesso, però, voglio essere più aggressivo nei sorpassi".

Altre notizie della categoria

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...