Ron Dennis loda i piloti della sua squadra

12/01/2009 Redazione
Ron Dennis ha speso parole di elogio per i due piloti della McLaren Mercedes, Lewis Hamilton e Heikki Kovalainen. Il patron della scuderia di Woking ha ribadito che il Campione del Mondo in carica è ancora "un ragazzo con i piedi per terra", ritenendo che il sostegno ricevuto sia stato la chiave del suo successo.



SUPPORTO - "Penso che i risultati parlino da soli. Ha una famiglia fantastica, un supporto incredibile, soprattutto da parte di suo padre. Ovviamente un sacco di persone alla McLaren credono in lui e in Heikki", ha affermato Dennis.



RINATO - Kovalainen è approdato alla McLaren alla fine del 2007 per rimpiazzare Fernando Alonso. Secondo Dennis, il finlandese al momento della firma era "mentalmente distrutto", ma è riuscito a risorgere: "Siamo sempre dietro ai nostri corridori e quando vanno forte, per noi, è semplicemente gratificante. Ho avuto grandissima soddisfazione da una situazione come quella di Heikki, che è arrivato qui in condizioni mentali e fisiche non al top".



CRESCIUTO - "Era facile per lui essere oscurato da Lewis", continua Dennis, "ma considerando i carichi di benzina in qualifica Heikki ha fatto un lavoro fantastico e si ripeterà quest'anno".

Altre notizie della categoria

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...