10/01/2009
Redazione
Mancano quasi 2 mesi all'inizio del prossimo campionato FIA WTCC 2009 ma il team Italy-Spain è già all'opera per completare i primi assemblaggi delle due BMW 320si che verranno guidate da Alessandro Zanardi e dalla "new entry" Sergio Hernandez, il 25enne spagnolo che prenderà il posto del connazionale Felix Porteiro.
ROBERTO RAVAGLIA - "Iniziamo il 2009 con l'entusiasmo e la determinazione di sempre e già a partire da giovedì 15 saremo in pista a Portimao in Portogallo per tre giorni di test. E' ragionevole aspettarsi che i nuovi aggiornamenti regolamentari renderanno il WTCC ancora più interessante sotto il profilo sportivo riducendo le differenze tra i motori alimentati a benzina e quelli a gasolio; per quel che ci riguarda sono fiducioso sulla competitività delle nostre BMW 320si e dei nostri piloti".
ZANARDI-HERNANDEZ - "Zanardi si appresta a disputare la sua sesta stagione completa con il BMW Team Italy-Spain e rappresenta un prezioso punto di riferimento per la squadra. L'arrivo di Sergio Hernandez, vincitore del Trofeo Indipendenti 2008, ci offre ulteriori motivazioni: ha dimostrato di essere veloce e sono sicuro che si troverà a suo agio anche nel ruolo di pilota ufficiale", ha dichiarato il team principal del BMW Italy-Spain.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...