David Richards rinuncia alle trattative per l'acquisto della Honda

08/01/2009 Redazione
Quello che sembrava il candidato più probabile all'acquisto del team Honda dopo la smentita dell'interessamento di Carlos Slim, a sorpresa si è chiamato fuori dalle trattative. Come riporta infatti Autosport, David Richards, rilevando gli eccessivi costi che comporterebbe un impegno ad alto livello in Formula 1, si è convinto che nemmeno questo è il momento giusto per tentare l'ingresso nel Circus con la sua Prodrive, pur potendo contare sugli ingenti capitali provenienti dal Kuwait.



COMPETITIVITA' - "Tutto ciò che posso dire è che ho sempre chiarito che considererei un impegno del genere solo se ci fossero le possibilità di essere competitivi, anche se nessuno si aspetta di vincere al primo anno in F1", ha dichiarato Richards all'Autosport International Show. "Deve essere un progetto economicamente sostenibile. Bisogna sì aspettarsi di spendere, ma anche che ci possa essere un ritorno, e personalmente penso che oggi non sia possibile".



COMPRATORI - Proprio oggi Nick Fry, CEO della scuderia di Brackley, si è detto ottimista per le sorti della squadra, che avrebbe 12 potenziali acquirenti interessati. I rumors sostengono che, ad oggi, in pole-position ci sia il magnate greco Achilleas Kallakis.

Altre notizie della categoria

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...