MotoGP - Randy De Puniet carico dopo la sosta invernale

08/01/2009 Redazione
Randy De Puniet pare aver recuperato pienamente dai problemi fisici che l'hanno afflitto in precedenza, spingendolo a non prendere parte ai test disputati a fine novembre sul circuito di Jerez de la Frontera. "Dopo la mia partecipazione alla gara di supermotard a Bologna nel mese di dicembre, posso tranquillamente dire che il mio polso è guarito e quindi sono ancora più motivato", commenta il francese.



PAUSA - "Questo break ci voleva proprio!", esclama il portacolori del team LCR. "Ho passato il mio tempo libero con la famiglia e gli amici ma non vedo l'ora di provare la nuova moto nuova a Sepang. Continuerò ad allenarmi sino al primo turno di test in Malesia per arrivare nella condizione fisica migliore".



RIENTRO - De Puniet, assieme agli altri colleghi della MotoGP, tornerà in pista appunto a Sepang, all'inizio di febbraio. Sarà per lui la prima occasione per saggiare la Honda RC212V in versione 2009, e le coperture Bridgestone che ha già impiegato nelle due stagioni di permanenza in Kawasaki (2006 e 2007).

Altre notizie della categoria

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...