06/01/2009
Andrea Massari
Continua la ricerca di una moto per la prossima stagione da parte di Marco Melandri. Dopo aver trovate chiuse le porte dei team di Fausto Gresini e di Lucio Cecchinello, al ravennate non rimane altro che sperare nel salvataggio del team Kawasaki per correre ancora in MotoGP.
SUPERBIKE - L'ex iridato della 250 non è interessato a un posto in Superbike, così come ha riferito il suo manager Alberto Vergani a MCN: "Marco vuole rimanere in MotoGP, ha solo 26 anni e la sua carriera nella categoria non è finita, ha l'esperienza per stare davanti. Penso che si possa andare nel Mondiale Superbike solo se si dispone di un ottimo pacchetto in un team ufficiale".
TARDI - "Ma è tardi, tutte le squadre hanno già completato i propri organici", prosegue Vergani. "E' divertente pensare che 12 mesi fa Marco poteva lottare per il titolo nella squadra campione del mondo mentre ora è a piedi. Ma la vita è strana e Marco sa che ci sono persone meno forti di lui. Lui sta aspettando per vedere cosa succede ma non si sta lamentando, anche se al momento non ci sono alternative".
KAWASAKI - Riguardo alla situazione con Kawasaki, Vergani ha aggiunto: "Stiamo aspettando notizie da loro, ma al momento tutto tace. E' molto difficile trovare una moto a gennaio e in una situazione normale verremmo considerati dei pazzi a cercarla".
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...