SBK - Ben Spies: "Avrei voluto correre contro Bayliss"

30/12/2008 Redazione
A quanto pare, Valentino Rossi non è l'unico a sognare una sfida con Troy Bayliss. Anche Ben Spies ha infatti confessato che avrebbe avuto piacere di gareggiare contro l'australiano, il quale tuttavia ha deciso di appendere il casco al chiodo al termine di questa stagione. Il texano, invece, nel 2009 debutterà nel Mondiale Superbike in sella alla Yamaha ufficiale.



DESIDERIO - "Mi sarebbe piaciuto correre contro Bayliss perché è il migliore della SBK. Ma forse, essendo al mio primo anno nel campionato, e visto che dovrò imparare i tracciati, è quasi meglio che non ci sia!", ha dichiarato Spies a MCN. "Troy è da sempre uno dei miei piloti preferiti e avrei voluto aver la possibilità di battagliare con lui".



IMPEGNATIVO - Il tre volte titolato della AMA Superbike sa che sulla griglia troverà una concorrenza comunque agguerrita: "Ci saranno due nuovi costruttori, un paio di ragazzi provenienti dalla Gran Bretagna e Nakano dalla MotoGP. Penso che nella giornata giusta potremo stare davanti e magari conquistare qualche vittoria, ma non sarà facile".

Altre notizie della categoria

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...