Carlos Slim nega le trattative con il team Honda

29/12/2008 Redazione
Novità a sorpresa ieri: Carlos Slim, indicato come il favorito per l'acquisizizione del team Honda, ha smentito tutti i rumors con un comunicato emanato dalla Telmex, la compagnia impegnata nel settore delle telecomunicazioni di cui è proprietario. "Informiamo che Carlos Slim non ha acquisito e non è nemmeno in trattativa con la scuderia Honda di Formula 1. Tutte le notizie sull'argomento sono prive di qualsiasi fondamento e completamente false".



E ORA? - Grande confusione sicuramente, quella di questi giorni, in merito alle sorti della compagine di Brackley. Il miliardario messicano, in ogni caso, ha fatto davvero visita alla sede del team prima di Natale, e questo potrebbe significare che quella di ieri sia una mossa volta ad allentare la pressione, per favorire la buona riuscita dell'affare. In tal senso non si potrà far altro che attendere ulteriori aggiornamenti.



BRAWN NEGA - Anche il team principal Ross Brawn, tuttavia, ha negato i contatti con Slim: "Ci piacerebbe che fosse vero, ma sono semplici speculazioni dei media. E' uno di quei rumors che si sono sviluppati per conto proprio", si legge sul quotidiano Daily Telegraph. "C'è veramente un notevole interesse, ma adesso siamo nella fasi in cui dobbiamo distinguere gli interlocutori seri da quelli che non lo sono. Siamo tutti speranzosi che qualcosa vada in porto".

Altre notizie della categoria

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...