MotoGP - James Toseland commenta il cambio di capotecnico

28/12/2008 Redazione
A febbraio, assieme agli altri colleghi della MotoGP, James Toseland tornerà in pista a Sepang per i test in preparazione al prossimo campionato. Ci sarà una novità importante in casa Tech 3, visto che il pilota inglese sarà affiancato da un nuovo ingegnere di pista, Gary Reynders, che nel 2008 ha lavorato assieme al compagno di squadra Colin Edwards. Il texano, invece, sarà adesso supportato da Guy Colon. Sostanzialmente i due alfieri del team francese hanno dato vita ad uno scambio di capotecnici, che tuttavia non sembra essere stato del tutto digerito da Edwards.



FEELING - Toseland, che ha spinto per questa manovra, ha però minimizzato: "Conosco Colin da anni ed è uno che non se ne sta mai a guardare. So che ha espresso il proprio disappunto, ma le incompresioni si possono risolvere. Dobbiamo essere professionali. L'unico problema che ho avuto con Guy Coulon era di comunicazione. La sua competenza era incredibile, ma non siamo mai riusciti a capirci l'un l'altro".



CARRIERA - "Il prossimo potrebbe essere l'ultimo anno di Colin qui nel Motomondiale", prosegue il due volte iridato della Superbike. "Gary lo sa, come lo sanno tutti, ed è uno che punta ad un lungo avvenire in MotoGP, come me. Di questa idea ne ho parlato con il team manager (Herve Poncharal, ndr), e ha ritenuto che fosse valida".

Altre notizie della categoria

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...