23/12/2008
Redazione
Nell'evento organizzato oggi all'Autodromo di Franciacorta (in provincia di Brescia), il team Draco Racing ha presentato i propri piani agonistici svelando uno storico accordo di collaborazione con la Force India, volto alla promozione dei giovani piloti. La scuderia indiana potrà attingere al vivaio della compagine lombarda, che nel 2009 rinnoverà l'impegno nella World Series by Renault schierando Marco Barba e Bertrand Baguette.
VESTE - Abbandonando lo storico giallo, la Draco esibirà adesso una livrea bianco-rossa-dorata, ispirandosi proprio a quella che caratterizza la Force India. La squadra, nella sua ventennale esistenza, si è da sempre rivelata una palestra di talenti, riuscendo a traghettare verso la Formula 1 ben otto corridori: tra questi anche Rubens Barrichello e Felipe Massa.
VIA VERSO LA F1 - "Con questa collaborazione potremo avere una via preferenziale per i nostri piloti verso la F1. Come tutti sanno, finora abbiamo piazzato molti talenti, ma questa è una strada in più e più diretta. Il mondo della Formula 1 è cambiato, vengono reclutati corridori molto giovani e per questo il progetto con la Force India è l'ideale per entrambi", ha spiegato la team manager Nadia Morini".
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...