Con l'addio della Honda, niente test in F1 per Chris Van Drift

21/12/2008 Redazione
Come premio per la conquista del titolo in F.Master, Chris Van Der Drift avrebbe dovuto sostenere una sessione di test al volante della Honda, fornitrice dei propulsori nel campionato voluto dalla N.Technology. Il ritiro della casa giapponese dalla Formula 1, tuttavia, ha negato questa importantissima occasione al pilota della Nuova Zelanda.



ADDIO CHANCE - "Ero davvero vicino a coronare il sogno di guidare una vettura di F1... quanto vicino? Avrei dovuto preparare il sedile", ha dichiarato Van Der Drift. "Tutto è saltato a dieci giorni dalla data prevista. In squadra non sapevano nulla in merito a ciò che stava accadendo, procedeva tutto normalmente".



SPERANZA - Il 22enne nativo di Hamilton, attualmente alfiere della Trident nella GP2 Asia, ma anche della sua nazionale in A1 Gran Prix, si augura comunque di realizzare la propria ambizione. Potrebbe accadere se il team Honda sarà rilevato da una nuova proprietà, "ma se non fosse così sarà con un'altra scuderia", ha sottolineato Van Der Drift.

Altre notizie della categoria

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...