20/12/2008
Andrea Massari
Troy Bayliss ha rivelato che, per accettare la sfida lanciata da Valentino Rossi di correre uno contro l'altro una gara nel Mondiale Superbike, avrebbe bisogno di una cifra cospicua. L'australiano, che si è ritirato dopo l'ultimo appuntamento della serie da tre volte Campione del Mondo, non avrebbe alcun problema a tornare in sella a una SBK ed è lusingato dal desiderio che il pesarese ha di misurarsi assieme a lui.
RIVALE - "Ho parlato con Valentino", ha riferito Bayliss a MCN, "e lui vuole fortemente gareggiare insieme a me! Non sarebbe difficile per lui essere competitivo in sella a una Superbike, Yamaha ha una buona moto per cui non avrebbe nessun problema ad essere veloce. Valentino Rossi è Valentino Rossi".
STIMOLI - "In questo momento ho smesso di allenarmi e sono felice che sia così. Sono contento perché ho lasciato da Campione del Mondo, ho vinto entrambe le manches e ho battuto tutti gli altri piloti sulla griglia. Per accettare la sfida lanciata da Valentino ho bisogno di qualcosa come un milione di dollari... e questi non arriveranno".
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...