CIV - Accordo tra Goi Racing e WCR Team in Superstock

19/12/2008 Redazione
Nuovo importante colpo di mercato per il WCR Team Bike Service, che ha raggiunto un accordo con Ivan Goi, uno tra i piloti più stimati a livello italiano. Dopo 8 anni la squadra biancoazzurra torna a schierare una moto nel Campionato Italiano Classe 1000 Superstock, mentre Goi ritorna a gareggiare nella struttura guidata dal Team Manager Stefano Morri dopo la positiva esperienza del 2005 quando si classificò quarto nella classifica finale del Campionato Italiano Supersport.



BINOMIO - Tra Goi e il team si era instaurato un rapporto di amicizia e di stima reciproca che il tempo non ha scalfito. Per la messa a punto della moto di Ivan Goi il WCR Team Bike Service collaborerà con la Goi Racing di Viadana. Nel 2009 la squadra biancoazzurra sarà impegnata dunque in tre classi sulle cinque previste: in Supersport 600 con Alessandro Brannetti, in Superstock 1000 con Ivan Goi e in Superstock 600 con Roberto Tamburini. I tre piloti hanno alle spalle una brillante carriera, con importanti esperienze nel Mondiale 125.



AMBIZIONI - Goi, lo ricordiamo, ha duellato con Valentino Rossi nel Mondiale del 1996 e 1997 vincendo un Gran Premio. Il prossimo anno il WCR Team Bike Service potrà lottare quindi per le primissime posizioni in ben tre categorie! Intanto i dirigenti sono al lavoro per definire al meglio l'organigramma. Non è detto che la squadra sia al completo: potrebbe esserci ancora un nuovo arrivo. Non si escludono sorprese!

Altre notizie della categoria

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...