Sebastien Bourdais valuta un ritorno negli Stati Uniti

18/12/2008 Redazione
Sebastien Bourdais rischia seriamente di essere appiedato dalla Toro Rosso, dopo una sola stagione di Formula 1. Con Sebastien Buemi ormai sicuro di ottenere un volante a Faenza, e dopo essere stato battuto nei test della scorsa settimana a Jerez da Takuma Sato, il francese ha rivelato ad Autosport di meditare su un possibile ritorno negli Stati Uniti, approdando quindi nella IndyCar Series.



ALTERNATIVA - Bourdais ha nella compagine italo-austriaca l'unica possibilità di rimanere nel Circus. "Sono aperto a tutto. Ora come ora ho bisogno di un buon progetto, e rientrare in America sarebbe un'opzione interessante", ha spiegato il quattro volte titolato della Champ Car. "Sto pensando ad altre soluzioni perché fa parte del mio lavoro. Non è comunque facile".



NEWMAN HAAS? - Il team con cui Sebastien ha dominato negli USA, il Newman Haas Lanigan Raing, difficilmente potrebbe pensare di riprendersi il transalpino senza uno sponsor alle spalle. Non è comunque da escludere: Justin Wilson è libero da impegni contrattuali, e al momento la sola vettura "occupata" è quella di Graham Rahal, con cui Bourdais ha fatto coppia nel 2007.

Altre notizie della categoria

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...