17/12/2008
Redazione
Bel colpo da parte degli organizzatori della GP2, che hanno annunciato, nel calendario della Asia Series, l'inserimento di un appuntamento in notturna sul circuito di Losail, in sostituzione di quello previsto precedentemente a Dubai. La data dell'evento, inoltre, è stata anticipata al 6/7 febbraio. Più avanti saranno confermati il programma e gli orari del week-end.
RIFLETTORI - La categoria cadetta, quindi, per la prima volta correrà sotto i riflettori, come ha già fatto la Formula 1 lo scorso settembre, a Singapore, e il Motomondiale, proprio in Qatar. Sarà sicuramente una tappa molto suggestiva per i concorrenti del campionato.
SODDISFAZIONE - "Sono davvero soddisfatto di poter dare questa notizia", ha ammesso Bruno Michel, responsabile della GP2 Series. "E' una sfida davvero eccitante, di quelle che ci piacciono. Il Gran Premio di F1 a Singapore si è rivelato un successo, creando un enorme interesse in tutto il mondo. Confidiamo di poter offrire lo stesso spettacolo in Qatar, nello stile che ha caratterizzato la nostra categoria".
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...