16/12/2008
Redazione
Sebastien Buemi, in attesa di essere ufficialmente confermato dalla Toro Rosso (ormai è soltanto una formalità), spera di poter essere affiancato da un forte compagno di squadra nella prossima stagione. Il pilota svizzero ha anche fatto un nome preciso: "Il migliore sarebbe Jenson Button".
A PIEDI - L'inglese, in questo momento, si trova senza volante in seguito al ritiro della Honda dalla Formula 1. Per lui nei giorni scorsi si è parlato proprio di un possibile test con la scuderia faentina, l'unica a dover annunciare la propria line-up, ma Button ha espresso la propria fedeltà alla squadra con cui ha corso dal 2003, conquistando inoltre la sua unica vittoria nel Circus (nel 2006 in Ungheria).
FEDELTA' - "Al momento sono del tutto concentrato sull'aiutare la squadra a trovare un compratore. Questa è la mia migliore opportunità per il 2009", ha commentato il 28enne britannico. "Non vorrei prendermi un anno sabbatico perché può essere rischioso, ma è un'opzione da considerare. Comunque sia il mio obiettivo è continuare con la mia attuale formazione, a prescindere da come si chiamerà".
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...