Sebastien Loeb invita Coulthard a provare la Citroen C4 WRC

16/12/2008 Redazione
Protagonista nella finale della Race of Champions di domenica, nella quale alla fine è stato battuto da Sebastien Loeb, David Coulthard grazie al francese potrebbe ricevere comunque un ottimo regalo di consolazione: lo scozzese, infatti, è stato invitato dal Campione del Mondo Rally a effettuare un test al volante della sua Citroen C4.



PROPOSTA - "Se lui volesse, per me non ci sarebbe problema. Potrei facilmente organizzare qualcosa", ha rivelato l'alsaziano. A favore dell'idea gioca senza dubbio la presenza della Red Bull, sponsor della casa del Double Chevron nel WRC ma anche team per il quale Coulthard ha disputato le sue ultime quattro stagioni di Formula 1. Senza dimenticare che Loeb, di recente, ha impressionato tutti provando a Barcellona proprio la Red Bull RB4. Si verrebbe così a creare un curioso scambio di sedili.



CAUTELA - Coulthard, 37enne e fresco papà, ha accettato la proposta di Loeb, ma si è dimostrato estremamente prudente. "Sì, mi piacerebbe, ma di certo non in un bosco! Con le probabilità che avrei di andare a sbattere, mi sentirei piuttosto a disagio... Sicuramente sarebbe meglio cominciare sull'asfalto".

Altre notizie della categoria

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...