Sarà un finale di stagione davvero con i fiocchi, quello di Cristiano Matteucci, che dopo lesaltante stagione nel Challenge Rally Nazionali VI zona, nel quale si è aggiudicato il successo in categoria Super 1600, sarà al via del Motor Show di Bologna.
Si tratta della seconda esperienza del pilota pistoiese, portacolori di Gip Racing Don Carlos, alla kermesse bolognese, dopo quella del 2006 con la Fiat Panda-trofeo e stavolta la sua presenza sarà certamente più impegnativa quanto di alto livello.
Ma

tteucci, giovedì 11 dicembre, sarà al via del Super 1600 Challenge nel contesto di gare previsto nella pista del Motor Show, con la Renault Clio S1600 preparata a Lucca da Ulivieri, la compagna fedele di tante battaglie nella stagione da poco conclusa. Avrà da confrontarsi con altri undici colleghi provenienti da tutta Italia, avversari di ottima levatura tecnica e forniti di vetture alquanto performanti.
Per loccasione, Matteucci, avrà al proprio fianco un partner deccezione: Locman, il famoso marchio leader mondiale degli orologi. Liniziativa nasce sulla scorta di un forte feeling del pilota con lAzienda oltre che grazie alla continua evoluzione mediatica del marchio, che dopo essersi affacciato al mondo dellautomobilismo da competizione con le auto storiche, adesso guarda ai rally. Loccasione di scendere in pista nel circo massimo del motorismo mondiale si presenta quindi come il miglior approccio per sentire il calore del sempre numeroso ed esigente pubblico che assiste alle competizioni dellaffascinante disciplina delle corse su strada che ogni anno, al Motor Show rappresenta uno spettacolo unico.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...