27/10/2013 » Auto GP
Redazione
L'inizio della sessione invernale di test Auto GP a Jerez è una questione di poche ore ormai. Lunedì 28 e martedì 29 ottobre si riaccenderanno infatti i motori Zytek da 550 cavalli che, insieme alle gomme Kumho ed ai lubrificanti Eni, hanno animato la stagione 2013 da poco conclusasi.
Si rivedranno in pista i campioni di Super Nova International, che porteranno in pista tre vetture per Michela Cerruti, Meindert van Buuren e Zdenek Groman.
In casa Comtec by Virtuosi ci sarà Tatiana Calderon, proveniente dalla Formula 3 Europea, mentre Virtuosi UK alternerà alla guida Tamas Pal Kiss, Liam Venter e Onofrio Triarsi.
A tre punte anche la formazione di Zele Racing che avrà sulle proprie vetture Cameron Twyinham, Richard Gonda ed Artem Markelov. Con Ghinzani Motorsport invece si vedranno Jordan Oon e Michele Beretta. L'Euronova Racing confermerà il vice-campione Kimiya Sato, al fianco del quale ci sarà il brasiliano Pietro Fantin.
Ben quattro invece i piloti che proveranno con Ibiza Racing Team: Ricardo Vera, Sergio Campana, Alessio Rovera e Fernando Croce.
Le prove si svolgeranno dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...