14/02/2013 » Formula Predator's
Redazione
Sabato 23 Febbraio: nuova iniziativa congiunta tra Birel, Predator's e Circuito di S. Martino del Lago (CR), l'unico in Italia con Kartdromo ed Autodromo in un solo impianto, che permetterà a piloti ed appassionati di provare in una sola giornata gli Easykart e le Predator's, ma ciascun mezzo sul proprio circuito.
Il Kartdromo (1.040 metri) sarà a disposizione di tutti i kartisti che potranno allenarsi col proprio kart, ma sarà anche presente il bilico ufficiale Birel con alcuni Easykart a disposizione di chi volesse provarli.
Sull'Autodromo (3.400 metri) sono invece in programma prove libere auto a turni, con la struttura ufficiale Predator's che porterà alcune delle sue monoposto.
L'occasione è decisamente eccezionale: i kartisti potranno provare le Predator's per dei turni da 15' a €150,00 tutto incluso, mentre i "Predatori" potranno provare gli Easykart della Birel senza pagare l'ingresso al Kartdromo.
La giornata è aperta anche a chi non possiede né un kart né una Predator's: tutti avranno la possibilità di provare entrambi i mezzi con l'assistenza delle Case ufficiali.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...