A Varano Predator's presenta il nuovo simulatore per rFactor
11/11/2011Redazione
Dopo tanta attesa, sono finalmente terminati i lavoro sul nuovissimo simulatore ufficiale Predator's realizzato dal SIM.RACINGWORLD.IT Modding Team su licenza del "papà" di queste divertentissime vetture, Corrado Cusi.
In occasione dell'ultima gara del campionato reale, in programma il prossimo 12 e 13 novembre a Varano, la Predator's virtuale verrà presentata sia sul web che sul tracciato di Parma, dove verrà allestito un intero box per provarla gratuitamente e partecipare ad una sfida tra piloti "reali" e "virtuali".
Il programma dell'evento prevede sessioni di 10 minuti (a persona) nella giornata di sabato. Per l'occasione, verrà allestita una PC010 reale con tre monitor ed una periferica Logitech G27 modificata per supportare nuovi pedali ed il volante OMP originale.
Più ricco, invece, il programma della domenica, con due emozionanti sfide che premieranno i piloti più veloci.
TOP VIRTUAL TEAM: ogni pilota "reale" sceglierà un pilota "virtuale" per formare un team. Alla fine verranno sommati i tempi dei due concorrenti, prendendo per buoni il tempo di qualificazione del primo ed il "best lap" viruale per il secondo.
Il pilota virtuale del team che otterrà la miglior somma di tempi verrà premiato con un turno di prove libere in pista su una Predator's reale, lunedì 14 novembre, sotto la guida del proprio compagno di squadra.
SFIDA IL CAMPIONE: Piloti "reali" e "virtuali" proveranno (10 minuti ciascuno) il mod ufficiale della Predator's e al più veloce verrà assegnato un premio speciale.
Inoltre, per tutti gli appassionati delle gare online, SIM.RACINGWORLD.IT organizzerà il primo campionato ufficiale targato Predator's, con premi "reali" per i più veloci.
Il programma ufficiale del week-end:
Sabato 12 novembre, pomeriggio - prove libere "reali" (2 turni)
- prove libere "virtuali" (turni gratuiti da 10 minuti ciascuno)
Domenica 13 novembre, mattino - prove di qualificazione "reali"
- prove di qualificazione "virtuali" (turni gratuiti da 10 minuti ciascuno)
Domenica 13 novembre, pomeriggio - gara Formula Promotion - Predator's "reale" (20 giri)
- premiazione "Top Virtual Team"
- premiazione "Sfida il Campione"
- premiazione Formula Promotion - Predator's "reale"
Lunedì 14 novembre, mattino e pomeriggio - prove libere aperte a tutti *
* Il costo di ciascun turno (da 30 minuti) è di euro 300,00 + IVA, fatta eccezione per il vincitore della classifica "Top Virtual Team".
Chi lo desidera, deve prenotare il test al 335-330906 oppure all'indirizzo info@predators.it
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...