05/06/2013 » Ferrari Challenge
Redazione
Le Nord America Ferrari Challenge Series proseguono con la quarta gara della stagione al circuito Gilles Villeneuve di Montreal, dal 7 al 9 giugno, a fianco della Gp del Canada di Formula 1. I ferraristi, tra l'altro, potranno vivere insieme alla città le diverse feste organizzate per l'occasone nel fine settimana. Da molto tempo la pista è tra le preferite dai piloti del Ferrari Challenge, grazie anche alla gran folla che si raduna di solito per l'evento. Saranno 35 i piloti in gara, in rappresentanza di Stati Uniti, Canada, Messico, Colombia, Venezuela e Gran Bretagna, che si daranno battaglia in una delle piste simbolo del Nord America.
Sabato, 8 giugno, Ferrari Nord America ospiterà poi un cocktail ad inviti all'hotel Le Saint-James per celebrare lo speciale weel-end di corse, insieme a clienti e piloti.
La stagione del ventesimo anniversario del Ferrari Challenge aveva preso il via con una gara di supporto alla famosa Rolex 24 Ore di Daytona, per poi passare al tradizionale circuito di Interlagos e da lì spostarsi alla Raceway di Sonoma, nel cuore della zona dei vini della California. Dopo Montreal, il prossimo appuntamento sarà al Lime Rock Park, Connecticut, il 19 e 20 luglio.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...