30/05/2013 » Ferrari Racing Days
Redazione
E' di scena nel circuito cinese di Shanghai il terzo evento dei Ferrari Racing Days, sulla pista dove ha trionfato Fernando Alonso e sono attesi 10.000 fan della Rossa.
I Ferrari Racing Days di Shanghai ospiteranno il terzo round dell'Asia Pacific Ferrari Challenge Trofeo Pirelli, dove saranno in gara 32 piloti.
Ma il Ferrari Challenge non vivrà solo di spettacolo su pista questo weekend. I piloti Challenge saranno, infatti, affiancati dal test driver Marc Genè, pronto ad intrattenere il pubblico, guidando una delle attuali monoposto da Formula Uno. Con lui i proprietari delle auto da F1 più antiche prenderanno parte al Programma Clienti F1, in aggiunta ai piloti delle 599XX e FXX, anche loro pronti a far divertire gli ospiti.
Fuori pista, sarà allestita un'esibizione degli attuali modelli Ferrari, tutta da godere per i fans: in esposizione la 458 Italia, la 458 Spider, la California 30, la FF e la F12 Berlinetta. Inoltre, sono attesi in mostra molti altri modelli speciali, come la 458 Italia China Limited Edition, la 599 GTO, la 599 GTB China Limited Edition, la SA Aperta e alcuni dei gioielli del passato, compresa la leggendaria Testarossa.
Edwin Fenech, Presidente e Amministratore Delegato di Ferrari Greater China, che darà il benvenuto ai 130 mezzi di comunicazione locali che seguiranno l'evento, ha sottolineato: "I Ferrari Racing Days di Shanghai saranno una delle migliori possibilità di condividere la passione senza paragoni e lo spirito autentico del cavallino rampante, che rende Ferrari il più importante brand nel mondo".
L'evento inizia venerdì con le prove del Ferrari Challenge e il programma XX e si concluderà domenica con le due gare per le auto Challenge e lo show della F1.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...