16/03/2011 » Superstars
Redazione
Giornata incandescente sul fronte spagnolo per l'International Superstars Series. La serie, che approderà sul circuito di Valencia il 7 e 8 maggio, ha infatti dimostrato di aver calamitato l'attenzione del motorsport spagnolo.
Il Team Campos ha infatti confermato il proprio debutto con due BMW M3 E92 ed al tempo stesso ha annunciato che potrebbe avere un testimonial d'eccezione. Il 25 marzo, proprio sul tracciato di Valencia, al volante di una delle coupé del team ci sarà il campione della MotoGP Sete Gibernau! Lo spagnolo, con all'attivo ben 179 gare in MotoGP, ha infatti scelto la categoria di RMF per un suo impegno con le quattro ruote. Il test servirà a Gibernau per conoscere la BMW M3, saggarne le doti con gli oltre 500 cavalli a disposizione e poter quindi confermare la sua partecipazione all'edizione 2011 dell'International Superstars Series.
Al contempo dal sito di Marca TV, il nuovo canale nazionale spagnolo, è arrivata la conferma della copertura in diretta degli appuntamenti del campionato. Si tratta di un nuovo importante tassello nell'ampio coverage che caratterizza l'International Superstars Series, coverage che ha consentito al campionato nel 2010 di essere trasmesso in ben 175 nazioni con una copertura worldwide.
Le "indiscrezioni" spagnole non terminano qui: Adrian Campos, patron del team, ha infatti indicato di avere trattative anche con altri due top-driver, ossia Sergio Hernandez e Félix Porteiro che andrebbero così a completare i ranghi della squadra.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...