26/10/2010 » 6h Vallelunga
Redazione (Foto: Mirko Di Tommaso)
Al via in pista alla 6h di Vallelunga in programma per il 21 novembre prossimo, ci sarà anche Giancarlo Fisichella. Il collaudatore/pilota Ferrari impegnato quest'anno nella Le Mans Series sarà al via proprio sulla Ferrari F430 GT2 della AF Corse con cui ha disputato il campionato continentale.
Non sarà tuttavia questa l'unica vettura schierata dalla AF Corse che con il supporto ufficiale Ferrari sarà al via con ben quattro vetture F430 GT2 in configurazione GT Open. Di assoluto rilievo gli equipaggi, insieme con Fisichella gli esperti piloti del GT italiano Cioci e Perazzini. Sulle altre vetture i piloti GT Fia Talkanitsa Sr. e Jr. già al via a Vallelunga due ani fa su una Corvette C5 GT1, e gli italiani Sernagiotto/Gai e Garofano/Rangoni. Tutti gli equipaggi saranno composti da tre piloti. Ancora dunque da stabilire gli altri tre al via.
Nuove adesioni di prestigio dunque per la 6h di Vallelunga che, anno dopo anno, non solo si presenta come vetrina ideale per i migliori piloti europei, ma anche come impegnativo banco di prova per le vetture in ottica della nuova stagione.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...