15/09/2010 » Superstars
Redazione
La N.Technology ha completato ieri all'Autodromo di Franciacorta lo shake-down del nuovo esemplare, ulteriormente evoluto, della Porsche Panamera S che sarà impegnato il prossimo weekend - 18 e 19 settembre - sul circuito francese del Paul Ricard.
Nell'occasione, N.Technology ha presentato la nuova livrea ufficiale della vettura con i colori del noto marchio di orologeria e gioielleria Zegg & Cerlati, ampliando così la partnership già in corso.
"Dopo l'affermazione del Mugello, il compito che ci attende al Paul Ricard è forse ancora più difficile: confermarci al vertice, nonostante una concorrenza sempre più agguerrita e numerosa. In queste settimane abbiamo terminato la costruzione della seconda vettura sulla quale sono presenti tutti gli aggiornamenti e gli sviluppi che i nostri tecnici hanno studiato in vista del Paul Ricard e dei successivi eventi della Superstars International Series.
Ma soprattutto, siamo davvero felici di poter svelare in anteprima la vettura in questa nuova ed unica livrea grazie alla partnership con gli amici Zegg & Cerlati , titolari dell'omonima prestigiosa azienda di orologeria e gioielleria", ha dichiarato Mauro Sipsz, Team Principal N.Technology.
"L'unione di due realtà riconosciute per qualità, tecnologia e tradizione vincente rappresenta una grande opportunità per la promozione del nostro marchio e dei nostri prodotti a livello internazionale. Siamo lieti di avere siglato questa partnership con N.Technology", ha aggiunto invece Carlo Cerlati.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...