Sini rientra al Mugello con la terza C63 del Romeo Ferraris

10/07/2010 » Superstars Redazione
Sarà uno "squadrone" Mercedes quello del team Romeo Ferraris che, in occasione dell'appuntamento del Mugello valevole per il Campionato Italiano e in programma nel week-end del 24-25 luglio, porterà in pista ben tre vetture C63 AMG della Casa della stella a tre punte.

Oltre a quelle di Michela Cerruti e Max Pigoli (attualmente terzo tanto nella classifica tricolore che in quella della International Series), sui saliscendi toscani verrà portata al debutto anche una terza unità affidata a Francesco Sini.

Il pilota marchigiano aveva già iniziato la stagione con il team CAAL Racing, prendendo parte ai primi quattro round di Monza, Imola, Vallelunga e Portimão ed ottenendo come migliore piazzamento un quinto posto in gara 2 sul tracciato del Santerno.

"Voglio ringraziare il team CAAL Racing per il lavoro svolto all'inizio di quest'anno. - ha dichiarato Francesco Sini - Adesso inizia tuttavia una nuova avventura, con l'obiettivo di puntare in alto fin dal prossimo impegno del Mugello".

Cresce pertanto, sia per qualità che numeri, lo schieramento della Superstars per questo round numero cinque, dopo la conferma del rientro a ranghi completi del team Ferlito Motors con entrambe le Jaguar XF e l'annunciato ed alquanto atteso debutto della nuova Porsche Panamera S della N.Technology con Fabrizio Giovanardi alla guida.

Altre notizie della categoria

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...

Ultime foto inserite

  • FIA WEC - 6h Imola
  • 12h Michelin Mugello, Italia
  • Finali Mondiali Ferrari - Imola, Italia
  • Mugello Racing Weekend, Italia
  • ELMS - Mugello, Italia
  • Michelin Le Mans Cup - Mugello, Italia
  • GT Italiano - Mugello, Italia
  • GT Italiano - Mugello, Italia