Una Maserati davanti a tutti nella seconda sessione di giornata, denominata Pre-Qualifiyng: è quella 'TripleH' di Matteo Bobbi e Bert Longin, con il tempo di 2:01.135. Dietro di loro la Ford GT 'Marc VDS' di Leinders/Martin staccati di 6 decimi; dopo il grande equilibrio mostrato nella prima sessione di libere, questa volta le posizioni sono molto più definite.
A loro agio le Aston Martin 'Youg Driver' in terza e quarta posizione, prima di Bertolini/Bartels; finalmente nei primi dieci la Corvette 'MadCroc' con Oliver Gavin in grado di issarsi al settimo posto. Non sembrano avere effetto le modifiche regolamentari degli ultimi giorni, almeno su Lamborghini e Nissan che si trovano indietro: nona la prima Murcielago ('Reiter') e 11esima la Gt-R 'SumoPower'.
Non è presente la seconda Ford GT 'Matech' e la prima, dominastrice ad Abu Dhabi sembra sentirne la mancanza visto che è solo 17esima. Ultime novità sul fronte piloti, ancora assente Deletraz c'è Accary sulla DBR9 'Hexis', mentre l'altra Murcielago 'Reiter' dispone di Kechele/Menten che per ora si sono posizionati davanti al veterano Bouchut sulla gemella del team 'AllInkl'.
I Tempi delle Pre-Qualifiche
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...